Parco Classic – TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE



<

Il Tour

Inaugurata ad Aprile 2015, "Il Parco" è la nuova struttura, situata al fronte lavico del 1992 in località Piano dell'Acqua. In un ambiente all'avanguardia e raffinato, uno splendido showroom dove degustare, immersi nella natura, tutti i nostri prodotti lungo un percorso di sapori che si muove tra la sala food (miele, creme di miele, oli, conserve, pesti e paté) e finisce nella sala beverage con la degustazione dei vini dei nostri vigneti. Inoltre in questa sede, su prenotazione, è possibile effettuare wine tasting anche con abbinamento gastronomico.

A completamento dell'architettura, madre natura ci ha fatto ritrovare, durante gli scavi di costruzione, una enorme bomba vulcanica, dal diametro di circa 1,5 metri, di 5000 anni fa.

Qui è gia presente la cantina di affinamento vini fermi e spumanti ed è in fase di realizzazione la cantina di vinificazione.

La visita prevede:
− Degustazione miele: al cucchiaino, prodotti dell’alveare, derivati e biscotti
− Degustazione vini: bicchiere in plastica
− Degustazione olive, pomodori secchi, carciofini, etc.
− Degustazione olio: Nocellara dell’Etna con pane da forno a legna
− Degustazione oli aromatizzati: 8 tipologie con pane da forno a legna.
− Degustazione pesti e paté: su pane da forno a legna.
− Degustazione distillati

Consigli Utili

Un’altra occasione per degustare le nostre produzioni avvolti da un suggestivo scenario che solo il terreno vulcanico può donare. Ti servirà solo tanta curiosità! Questa sede è aperta da metà Marzo a metà di Novembre, tutti i giorni dal lunedì alla domenica compresi i festivi dalle 9.00 alle 17.00.

Adatto per
Bambini
Over 60
Adulti
Durata
30/60 min.

PREZZO
Gratuito
Richiedi informazioni








    Scroll To TopScroll To Top