Carrello

X

Subtotale 0

Primi piatti

Primi piatti

Difficoltà

Pennette al pistacchio

Fate rosolare in Olio Extravergine d'Oliva la cipolla con il prosciutto o la pancetta tagliati a dadini. Aggiungere due cucchiai di Pesto di Pistacchio e poco dopo la panna da cucina. Fate saltare in padella le pennette al dente già scolate. Spolverate le pennette con la Granella di Pistacchio.




Primi piatti

Difficoltà

Farfalle ricotta e pistacchio

Portare alla cottura preferita le farfallette, contemporaneamente amalgamare bene la ricotta fresca col Pesto Pistacchio ed un pizzico di noce moscata, scolare la pasta lasciandole un pò di brodo, mescolare il tutto e servire le farfalle decorate con una spolverata di Granella di Pistacchio.




Primi piatti

Difficoltà

Maccheroni al pesto Etna

Portare a cottura preferita i maccheroni. Mescolare il Pesto Etna con un po d'acqua di cottura e un cucchiaino di pecorino. Condire e amalgamare bene la pasta col sugo e servire con una spolverata di pecorino grattugiato.




Primi piatti

Difficoltà

Pasta con le sarde

Soffriggere abbondante aglio in Olio Extra vergine d’Oliva. Aggiungere i pomodorini tagliati in quattro pezzi, le sarde o le acciughe, un cucchiaio di Pesto di Finocchietto, uva sultanina, capperi e pinoli. Saltare in padella qualche minuto. In un altra padella abbrustolire del pangrattato con un filo di olio extravergine d'oliva. Quando la pasta sarà cotta condire con la salsa e guarnire con una spolverata di pangrattato.




Scroll To TopScroll To Top